Tutti insieme
Un appello è stato recentemente inviato a tutti i residenti dal Working Committee e Santé :
“Nel mezzo delle crescenti sofferenze dell’umanità a causa della pandemia, molti di noi sentono la necessità di riunirsi e chiamare la più alta protezione della Forza. Anche qui in Auroville ci troviamo a far fronte a sempre più nuovi casi ogni giorno.
Proponiamo di incontrarci, in sicurezza ognuno nel proprio ambiente protetto alle 5 del pomeriggio ogni giorno per 5 o 10 minuti, per invocare la Madre e Sri Aurobindo. Una richiesta di guarigione e protezione attraverso un mantra, un canto, una preghiera o una meditazione silenziosa, per Auroville, l’India e il Mondo, un riunirsi per abbandonare la paura ed abbracciare la forza.”
Vi ricordo che qui in India le nostre lancette d’orologio sono 3 ore e mezza in avanti, e che quindi le 5 del pomeriggio corrispondono alle 13.30 ora Italiana.
Manohar da Auroville
Coming Together
A call was recently sent out to all residents by the Working Committee and Santé teams:
“In the midst of rising suffering in humanity due to the ongoing pandemic, many of us feel to come together and call for the higher protection of the Force. Here in Auroville, too, we are facing an increase in new cases every day. We propose to meet in our own safe environment at 5 PM every day for 5 to 10 minutes to invoke the Mother and Sri Aurobindo. A call for healing and protection with a mantra, chant, prayer or silent meditation for Auroville, India and the World, a coming together to abandon fear and embrace strength.”
Manohar from Auroville
photo: Manohar Luigi Fedele